I CENTRI NATALIZI

 

Grande il favore incontrato da questo servizio, sempre più rispondente alle esigenze delle famiglie durante le vacanze natalizie; dal 2006 i Centri Natalizi si sono continuamente rinnovati tenendo conto delle esigenze delle famiglie, fino alla attuale formula-ludoteca con un  laboratorio diverso ogni giorno, a iscrizione giornaliera con la possibilità di scelta fra diversi moduli orari di frequenza.

Un servizio che è innanzitutto un valido supporto sul territorio per i genitori che lavorano ma a cui vengono iscritti i bambini anche solo per far trascorrere loro una giornata di divertimento in compagnia.

Per Aniello Ciletti, presidente di IRIDE , < da anni questo è il modo con cui auguriamo delle buone feste natalizie a tutte le famiglie, occupandoci con la consueta attenzione dei loro bambini durante la chiusura delle scuole. Anche per questo è stato per noi motivo di grande soddisfazione ricevere i ringraziamenti inviatici dai genitori non solo per l’apprezzamento della qualità del servizio, ma anche di tutto il  nostro lavoro sul territorio dedicato ai bambini.>

COMUNICATO STAMPA gennaio 2012

 

Manifesto 2012